Univerò Digital 2020
6 Ottobre 2020, ore 14.00 | 7 ottobre, ore 21.30, replica su TeleArena
Main sponsor
La diretta dell’evento sarà trasmessa in streaming sul sito www.larena.it.
Mercoledì 7 ottobre, ore 21.30, replica su TeleArena.
Sarà possibile porre domande via whatsapp durante la diretta.
Sarà riconosciuto 1 CFU in tipologia D o F agli studenti che assisteranno all’iniziativa online e presenteranno una relazione conclusiva degli interventi al Prof. Diego Begalli, delegato al Trasferimento della conoscenza e rapporti con il territorio.
La relazione di una pagina andrà inviata a placement@ateneo.univr.it entro il 31 ottobre 2020.
Non è necessaria la previa iscrizione all’evento.
UniVerò, il festival del placement, giunge alla sesta edizione in modalità online e diventa UniVerò Digital 2020!
Negli anni scorsi la manifestazione si è svolta in presenza, proponendo incontri con aziende, workshop e interviste con i protagonisti del nostro Paese. Quest’anno, UniVerò Digital sarà in streaming. Una grande visione sul futuro: cosa ci aspetta dopo la laurea? UniVerò è una bussola per l’orientamento nel mondo del lavoro, con attenzione all'autoimprenditoria e alle nuove professioni.
Nell'attuale situazione di emergenza sanitaria, l’Ateneo mantiene vivo il collegamento tra Università e mondo del lavoro, realizzando UniVerò Digital 2020.
Sarà una conversazione con: Giulio Tremonti, Ilvo Diamanti, Ernesto Galli della Loggia, Antonio Uricchio, Maurizio Beretta; per l’Università di Verona: Donata Gottardi, Olivia Guaraldo, Luigina Mortari, Tommaso dalla Massara; per il Comitato Scientifico del Festival: Margherita Forestan, Bruno Giordano, Raffaele Boscaini e Marzio Breda.
Testimoni autorevoli, esperienze dirette, un dialogo serrato con il pubblico. Quali scenari ci attendono?
Conduttore
Mario Puliero, TeleArena
Scarica la locandina | Evento su facebook