2024/2025 |
CENTRO LINGUISTICO DI ATENEO |
Attività didattiche integrative (spagnolo)
|
|
|
2024/2025 |
CENTRO LINGUISTICO DI ATENEO |
Spagnolo b1
|
|
abilità ricettive e uso della lingua [Tutti i corsi di studio - Gruppo 1]
|
2024/2025 |
CENTRO LINGUISTICO DI ATENEO |
Spagnolo b1
|
|
abilità produttive [Gruppo 3]
|
2024/2025 |
CENTRO LINGUISTICO DI ATENEO |
Spagnolo b1 - intensivo
[Erasmus]
|
|
|
2023/2024 |
CENTRO LINGUISTICO DI ATENEO |
Attività didattiche integrative (spagnolo)
|
|
|
2023/2024 |
CENTRO LINGUISTICO DI ATENEO |
Spanish B1
[Erasmus]
|
|
|
2022/2023 |
CENTRO LINGUISTICO DI ATENEO |
Attività didattiche integrative (spagnolo)
|
|
|
2022/2023 |
CENTRO LINGUISTICO DI ATENEO |
Spanish C1 intensive written/oral course
[Scritto/Orale - Gruppo 1]
|
|
|
2021/2022 |
CENTRO LINGUISTICO DI ATENEO |
Spanish B1
[Erasmus]
|
|
|
2021/2022 |
CENTRO LINGUISTICO DI ATENEO |
Spagnolo b1 verona
|
|
MODULO INFORMATIZZATO [Gruppo 5]
|
2021/2022 |
CENTRO LINGUISTICO DI ATENEO |
Spagnolo b1 verona
|
|
MODULO SCRITTO/ORALE [Gruppo 4]
|
2021/2022 |
CENTRO LINGUISTICO DI ATENEO |
Spanish B2
[Informatizzato - Gruppo 1]
|
|
|
2021/2022 |
CENTRO LINGUISTICO DI ATENEO |
Spanish B2
[Informatizzato - Gruppo 2]
|
|
|
2021/2022 |
CENTRO LINGUISTICO DI ATENEO |
Spanish B2
[Scritto/Orale - Gruppo 2]
|
|
|
2021/2022 |
CENTRO LINGUISTICO DI ATENEO |
Spagnolo b2 verona
|
|
MODULO INFORMATIZZATO [Gruppo 5]
|
2021/2022 |
CENTRO LINGUISTICO DI ATENEO |
Spagnolo b2 verona
|
|
MODULO SCRITTO/ORALE [Gruppo 5]
|
2021/2022 |
CENTRO LINGUISTICO DI ATENEO |
Spagnolo c1 verona
|
|
MODULO SCRITTO/ORALE [Gruppo 1]
|
2021/2022 |
CENTRO LINGUISTICO DI ATENEO |
Spagnolo c1 verona
|
|
MODULO SCRITTO/ORALE [Gruppo 3]
|
2021/2022 |
CENTRO LINGUISTICO DI ATENEO |
Spagnolo c1 verona
|
|
MODULO SCRITTO/ORALE [Gruppo 2]
|
2021/2022 |
CENTRO LINGUISTICO DI ATENEO |
At the end of the course the student is able to effortlessly understand practically everything he listens to or reads. He is able to summarize information from different sources, oral and written, restructuring the arguments and information parts into a coherent text. It expresses itself spontaneously, in a very smooth and precise way and distinctly makes subtle nuances of meaning even in rather complex situations.
[Gruppo 3]
|
|
|