Biblioteca centrale "E. Meneghetti" - Polo medico scientifico tecnologico
Polo medico scientifico tecnologico- Biblioteche
- Biblioteca centrale "E. Meneghetti" - Polo medico scientifico tecnologico
- lunedì 23 dicembre: spazi studio 8.30-23.30; servizi 8.30-19.30
- martedì 24 dicembre: spazi studio 8-14; servizi chiusi
- da mercoledì 25 dicembre a mercoledì 1° gennaio compresi: CHIUSO
- giovedì 2 e venerdì 3 gennaio: spazi studio 8.30-19.30; servizi 8.30-14
- sabato 4 e domenica 5 gennaio: spazi studio 8-19.30; servizi chiusi
- lunedì 6 gennaio: CHIUSO
La Biblioteca centrale Egidio Meneghetti è la struttura di riferimento per i corsi di laurea di area medica, scientifica e tecnologica dell'Università di Verona.
Dispone di oltre 300 postazioni, prive di barriere architettoniche e dotate di collegamento alla rete elettrica; l'area è coperta dal servizio Wi-Fi UNIVAIR.
È necessaria la prenotazione del posto tramite App Affluences.
Chiedi al Sistema Bibliotecario: modulo di richiesta per informazioni su servizi e risorse del Sistema Bibliotecario di Ateneo.
Orario
Spazi studio
Lunedì-venerdì: 8.30-23.30
Sabato e domenica: 8-23.30
Servizi
Lunedì-venerdì: 8.30-19.30
- Responsabile
- Elena Scanferla
- Telefono
- +39 045 8027115 - WhatsApp +39 334 6401606
- info.meneghetti@ateneo.univr.it
- Indirizzo
- Strada le Grazie 8 37134 Verona
Ricerca bibliografica
Servizi bibliotecari
Vai
Vai
Vai
Vai
Vai
Vai
Vai
Vai
Vai
Vai
Vai
Vai
Vai
Vai
Vai
Vai
Avvisi della biblioteca
Data | Oggetto |
---|---|
17-dic-2024 | Orari festività natalizie 2024/2025 |
Documenti
- Linee guida generali sulle condizioni d’uso delle risorse elettroniche
-
Linee guida generali sulle condizioni d’uso delle risorse elettroniche acquisite dall'Università degli Studi di Verona.
Sintesi dei termini e delle condizioni che disciplinano l'utilizzo delle risorse elettroniche definite nei Contratti di licenza d'uso sottoscritti fra l'Ateneo e gli Editori.
- Proposta acquisto libri da segreterie dipartimenti
-
Proposta acquisto libri (modulo riservato alle segreterie dei Dipartimenti)