Personale docente
- gestisce la carriera di personale docente e ricercatore di ruolo e a tempo determinato;
- gestisce le autorizzazioni per incarichi esterni retribuiti;
- gestisce le supplenze, i contratti di insegnamento con esperti esterni e l’incentivazione dei docenti interni per attività didattica nei corsi di laurea dell’ateneo;
Servizi
- Responsabile
- Ornella Piccoli
- Sede
- via dell’Artigliere 19 Verona
- Telefono
- 0458028556
- Fax
- 0458028753
- ornella.piccoli@univr.it
Persone
Documenti
- Circolare del 27/11/2024 Prot n. 507865
-
Incarichi extraistituzionali del Personale Docente e Ricercatore
- Circolare del 21 luglio 2021 prot. n. 293839
-
Incarichi esterni extraistituzionali del Personale docente universitario
- DR 1866 Prot. 324878 del 17/11/2017
-
Regolamento per l'autorizzazione allo svolgimento di incarichi extraistituzionali al personale docente e ricercatore
- Autorizzazione docente a tempo DEFINITO - Ospedale Sacro Cuore di Negrar
-
Modulo di autorizzazione per docente in regime di impegno a tempo definito
- Autorizzazione docente a tempo PIENO - Ospedale Sacro Cuore di Negrar
-
Modulo di autorizzazione per docente in regime di impegno a tempo Pieno
- Comunicazione docenti a TEMPO DEFINITO - Ospedale Sacro Cuore di Negrar
-
Modulistica di comunicazione per docente in regime di impegno a tempo definito
- Comunicazione docenti a TEMPO PIENO - Ospedale Sacro Cuore di Negrar
-
Modulistica di comunicazione per docente in regime di impegno a tempo pieno
- Comunicazioni - Procedura informatizzata - ELIX - Personale docente NON inserito in attività assistenziale
-
Istruzioni sulla compilazione del modulo informatizzato
- Comunicazioni - Procedura informatizzata - ELIX - Personale docente INSERITO in attività assistenziale
-
Istruzioni sulla compilazione del modulo informatizzato
- Comunicazioni - Procedura rilascio parere del Responsabile Assistenziale per il Personale docente inserito in convenzione con l'AOUI di Verona
-
Istruzioni per il rilascio del parere su procedura informatizzata ELIX, valevole sia per i Responsabili Assistenziale dipendenti dell'Università di Verona, sia per Responsabili assistenziali dipendenti AOUI di Verona
- Autorizzazione docente a tempo DEFINITO - INSERITI in convenzione con l' Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona
-
Modulo di autorizzazione per docente in regime di impegno a tempo definito
- Autorizzazione docente a tempo PIENO - INSERITI in convenzione con l' Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona
-
Modulo di autorizzazione per docente in regime di impegno a tempo pieno
- Autorizzazione docente a tempo DEFINITO - che NON non svolge attività assistenziale
-
Modulo di autorizzazione per docente in regime di impegno a tempo definito
- Autorizzazione docente a tempo PIENO - che NON non svolge attività assistenziale
-
Modulo di autorizzazione per docente in regime di impegno a tempo pieno
- Decreto Rettorale rep. n. 14222 Prot. 532095 del 12 dicembre 2024
-
Approvazione degli atti relativi alla procedura di valutazione per l’attribuzione delle classi stipendiali ai Professori e Ricercatori attivata con avviso emanato con Decreto Rettorale Rep. n. 9306 Prot. n. 363537 del 22 agosto 2024 (1° semestre 2024)
Allegato B) Valutazione classe biennaleDR 14222 Prot. 532095 del 12/12/2024 - IT | 226Kb | 16/12/2024
all. b) al dr 14222 prot. 532095 del 12/12/2024 - Classi biennali - IT | 235Kb | 16/12/2024
- Decreto Rettorale rep. 9306 Prot. 363537 del 22 agosto 2024
-
Avviso di attivazione della procedura di valutazione per l'attribuzione della classe triennale/biennale ai professori, professoresse, ricercatori e ricercatrici di ruolo, ai sensi dell'art. 6, comma 14, della Legge 240/2010 - 1° semestre 2024
- All. a) classi triennali
- All. b) classi biennali- All. b) docenti aventi diritto alla valutazione per la classe Biennale - IT | 498Kb | 26/08/2024
All. a) docenti aventi diritto alla valutazione cl. triennale - IT | 116Kb | 26/08/2024
IT | 389Kb | 26/08/2024
- Autorizzazione docente a tempo DEFINITO - Ospedale casa di cura Pederzoli
-
Modulo di autorizzazione per docente in regime di impegno a tempo definito
- Autorizzazione docente a tempo PIENO - Ospedale casa di cura Pederzoli
-
Modulo di autorizzazione per docente in regime di impegno a tempo pieno
- Comunicazione docenti a TEMPO DEFINITO - Ospedale Casa di cura Pederzoli
-
Modulistica di comunicazione per docente in regime di impegno a tempo definito
- Comunicazione docenti a TEMPO PIENO - Ospedale Casa di cura Pederzoli
-
Modulistica di comunicazione per docente in regime di impegno a tempo pieno
- In vigore per le procedure bandite prima del 15 agosto 2023 - Regolamento per la chiamata di professori universitari ai sensi dell'art. 18 della Legge n. 240/2010
-
Emanato con Decreto Rettorale rep. n. 3058 del 27 aprile 2020 - in vigore dal 29 aprile 2020
IN VIGORE PER LE PROCEDURE BANDITE PRIMA DEL 15 AGOSTO 2023
- Regolamento di Ateneo per l'attivazione della figura di "professore/ricercatore con doppia afferenza
-
Emanato con Decreto Rettorale Rep. n.11335 del 7 dicembre 2021 - entrato in vigore il 10 dicembre 2021
- Regolamento per il funzionamento del servizio ispettivo in materia di incompatibilità e cumulo di impieghi e incarichi
-
Emanato con Decreto Rettorale rep. n. 11456 del 7 dicembre 2022 - in vigore dall'8 dicembre 2022
- Regolamento per la disciplina delle chiamate dei professori universitari di prima e seconda fascia - Legge 240/2010
-
Emanato con Decreto Rettorale rep. n. 7338 del 28 luglio 2023 - in vigore dal 15 agosto 2023
- Regolamento per l'attribuzione dei compiti didattici a professori e ricercatori universitari
-
Emanato con Decreto Rettorale rep.n. 11530 del 16 ottobre 2024 - in vigore dal 18 ottobre 2024
- Regolamento per l'autorizzazione allo svolgimento di incarichi extra istituzionali del personale docente e ricercatore (Modifica il precedente regolamento emanato con DR 902 del 24/05/2017)
-
Emanato con Decreto Rettorale rep. n. 1866 del 17 novembre 2017 - entrato in vigore il 21 novembre 2017
- Regolamento per la valutazione delle attività dei professori e ricercatori - art. 6 commi 7 e 8 Legge 240/2010 - e per l’attribuzione delle classi stipendiali ai professori e ai ricercatori - art. 6 comma 14 Legge 240/2010
-
Emanato con Decreto Rettorale rep. n. 7845 del 31 luglio 2019 - in vigore dal 3 agosto 2019
- Regolamento per la disciplina dei ricercatori a tempo determinato ai sensi dell'art.24 della Legge n. 240/2010
-
Emanato con Decreto Rettorale rep. n. 1011 del 6 luglio 2016 - entrato in vigore dal 7 luglio 2016
- Regolamento per la disciplina dei ricercatori a tempo determinato in Tenure Track (RTT) ai sensi dell' art. 24 della L. 240/2010, modificato dalla L. 79/2022
-
Emanato con Decreto Rettorale rep. n. 7339 del 28 luglio 2023 - in vigore dal 15 agosto 2023
- Regolamento per il conferimento degli incarichi di insegnamento ad esperti e studiosi esterni ai sensi dell'art. 23 della Legge n. 240 del 30 dicembre 2010
-
Emanato con Decreto Rettorale rep. n. 4100 del 2020 - entrato in vigore il 6 giugno 2020
- D.M. n. 344 del 04/08/2011
-
Decreto Ministeriale relativo ai criteri per l'individuazione degli standard qualitativi, riconosciuti a livello internazionale, per la valutazione, ai sensi e per gli effetti dell'articolo 24, comma 5, della legge 30 dicembre 2010, n. 240, dei ricercatori titolari di contratti.
- Regolamento per la copertura di posti vacanti di ricercatore a tempo indeterminato. (in origine "Regolamento recante norme per la copertura mediante trasferimento dei posti vacanti di professore ordinario, di professore associato e di ricer
-
Emanato con Decreto Rettorale rep. n. 1749 del 10 agosto 2006 - entrato in vigore l'11 agosto 2006
- Legge n. 311/1958
-
Norme sullo stato giuridico ed economico dei professori universitari.
- D.P.R. 11 luglio 1980, n. 382
-
Riordinamento della docenza universitaria, relativa fascia di formazione nonché sperimentazione organizzativa e didattica.
- D.L. 2 marzo 1987, n. 57
-
Disposizioni urgenti per i ricercatori universitari e per l'attuazione del disposto di cui all'articolo 29, comma 2, della L. 29 gennaio 1986, n. 23, nonché in materia di conferimento di supplenze al personale non docente della scuola.
- L. 19 novembre 1990, n. 341
-
Riforma degli ordinamenti didattici universitari
- L. 4 novembre 2005, n. 230
-
Nuove disposizioni concernenti i professori e i ricercatori universitari e delega al Governo per il riordino del reclutamento dei professori universitari.
- DL 112/2008 convertito con Legge n. 133/2008
-
Decreto Legge n. 112 del 25 giugno 2008 convertito, con modificazioni, con Legge n. 133/2008:: Novità di interesse per il PERSONALE DOCENTE UNIVERSITARIO
- L. 30 dicembre 2010, n. 240
-
Norme in materia di organizzazione delle università, di personale accademico e reclutamento, nonché delega al Governo per incentivare la qualità e l'efficienza del sistema universitario.
- D.R. n. 2217/2015 del 14/12/2015
-
Inquadramento dei docenti nei macro-settori e nei settori concorsuali ai sensi dell’art. 2 commi 1 e 2 del D.M. 855 del 30 ottobre 2015, con decorrenza 20 novembre 2015.
A destra consultabile il testo del decreto rettorale e i 6 allegati.IT | 306Kb | 15/12/2015
IT | 326Kb | 15/12/2015
IT | 74Kb | 15/12/2015
IT | 765Kb | 15/12/2015
IT | 312Kb | 15/12/2015
IT | 327Kb | 15/12/2015
IT | 310Kb | 15/12/2015
- nota del 19.11.2014 prot. 75662
-
Passaggio ad altro settore scientifico disciplinare dei professori e ricercatori dell’Ateneo
- Nota del 20.12.2020 Prot. 471455
-
Scadenze per la presentazione di istanze di congedo, aspettativa e passaggio ad altro settore scientifico disciplinare dei professori e ricercatori universitari
- Settori concorsuali - Settori scientifico disciplinari
-
Decreto Rettorale n. 2408 prot. 41204 del 3.10.2011: Docenti con settore concorsuale univocamente determinato
- Settori Concorsuali - Settori Scientifico Disciplinari
-
Decreto Rettorale n. 1679 prot. 32568 del 11 luglio 2012: Docenti con Settore Concorsuale determinato a seguito di opzione reinquadramento a sensi del DM 12.6.2012 N. 159
- Settori Concorsuali - Settori Scientifico Disciplinari
-
Decreto Rettorale n. 1678 Prot. 32568 del 11 luglio 2012: docenti con settore concorsuale univocamente determinato reinquadramento a sensi del DM 12.6.2012 N. 159
- Settori concorsuali - Settori scientifico disciplinari
-
Decreto Rettorale n. 2409 prot. 41208 del 3.10.2011: Docenti con settore concorsuale determinato a seguito di opzione.
- Accredito retribuzione su c/c
-
Modulo per la richiesta di accredito della retribuzione sul c/c, o per la comunicazione di cambio di c/c
- D.L. 13 MARZO 2021, N. 30 – Lavoro agile e congedo COVID 19 per figli
-
Modulo per la richiesta del Lavoro agile e del Congedo COVID 19 per figli
Note esplicative della normativa
- Richiesta Certificato di servizio
-
Modulo da utilizzare per la richiesta di certificati attestanti le qualifiche ricoperte e l'attività didattica svolta
- Comunicazione infortunio
-
Modulo da utilizzare per la trasmissione via e-mail della documentazione relativa a infortunio da parte di professori e ricercatori dell'Ateneo.
- Volontarie dimissioni
-
Modulo per la presentazione delle volontarie dimissioni dal rapporto di impiego con l'Università di Verona.
- C.Cost. 191/2008
-
Modulo per il riconoscimento ai ricercatori universitari del servizio svolto in qualità di Tecnici laureati presso le Università (Sentenza C. Costituzionale n. 191/2008)
- Incarichi extraistituzionali del personale docente universitario - Nota del 21 luglio 2021 Prot. 293839 .
-
Indicazioni relative all'applicazione del Regolamento, con particolare riferimento alla numerosità e frequenza degli incarichi esterni del personale docente universitario
- Nota Rettorale relativa all'iter procedurale incarichi docenti in assistenza presso AOUI di Verona
-
Nota Rettore Prot. n. 222464 del 8/8/2017 - applicazione dell'art. 11 del "Regolamento per l'autorizzazione allo svolgimento di incarichi extraistituzionali del Personale Docente e Ricercatore" - iter procedurale per la trasmissione delle comunicazioni e delle richieste di autorizzazione e documentazione necessaria
- Regolamento per l'autorizzazione allo svolgimento di incarichi extra istituzionali del personale docente e ricercatore (Modifica il precedente regolamento emanato con DR 902 del 24/05/2017)
-
Emanato con Decreto Rettorale rep. n. 1866 del 17 novembre 2017 - entrato in vigore il 21 novembre 2017
- Testo art. 53 D.Lgs 165/2001
-
- Libera professione intramuraria dei docenti in assistenza
-
Atto aziendale per l'esercizio della libera professione intramuraria (Delibera AOUI 811 del 15/12/2014 e successive modifiche)
- Regolamento dell'AOUI di Verona per la disciplina delle attività extra-istituzionali e Codice di Comportamento AOUI
-
I dipendenti inseriti in attività assistenziale presso l'AOUI di Verona, che intendono svolgere incarichi extraistituzionali, devono prendere visione anche dei seguenti documenti:
- Regolamento per la disciplina delle attività extra-istituzionali del personale dipendente dell'AOUI di Verona (Deliberazione del Direttore Generale AOUI n. 1108 del 19.12.2018)
- Codice di Comportamento dei dipendenti dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata- Verona (Deliberazione del Direttore Generale AOUI n. 1289 del 21.12.2023)
- Opzione fondi di ricerca per incentivazione delle attività didattiche
-
Modulo da inviare a servizio.personaledocente@ateneo.univr.it
- Circolare Prot. n. 414148 del 25 settembre 2024
-
Circolare esplicativa sul regolamento per l'attribuzione dei compiti didattici a professori e ricercatori universitari sul Regolamento Rettorale rep. n. 4537 del 22 aprile 2024
- Richiesta certificato attività didattica
-
Modulo da utilizzare dal personale esterno per la certificazione dell'attività didattica svolta
- Riduzione del potenziale didattico dei professori
-
art. 6 comma 7 Legge 240/2010, delibera del Senato Accademico del 21/10/2014 e del Consiglio di Amministrazione del 17/11/2014
- Circolare Rettorale Prot. 234870 del 9/9/2016
-
Registro elettronico delle Lezioni e Registro elettronico annuale delle attività didattiche, organizzative e istituzionali - Scadenze di compilazione dei registri
- CIRCOLARI INTERNE
-
Circolare Prot. 25188 del 21/04/2015 - Dichiarazione di iscrizione alla gestione separata ENPAPI
- MODULISTICA PROFESSORI E RICERCATORI DI ALTRO ATENEO
-
Scheda anagrafica professori e ricercatori di altro Ateneo a.a. 2019/2020
- NORMATIVA AGGIORNATA
-
L. 30-12-2010 n. 240 - Art. 23. (Contratti per attività di insegnamento)
- Regolamento per il conferimento degli incarichi di insegnamento ad esperti e studiosi esterni ai sensi dell'art. 23 della Legge n. 240 del 30 dicembre 2010
-
Emanato con Decreto Rettorale rep. n. 4100 del 2020 - entrato in vigore il 6 giugno 2020
- Codice di comportamento
-
Regolamento recante codice di comportamento dei dipendenti pubblici, a norma dell'art. 54 del Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165.
- Aspettativa art. 12 D.P.R. 382 - Direzione di Istituti e laboratori extrauniversitari di Ricerca
-
Aspettativa riservata ai professori ordinari e associati per la direzione di istituti e laboratori e centri del CNR o istituti ed enti di ricerca a carattere nazionale o regionale, e per la direzione di istituti e laboratori extrauniversitari di ricerca nazionali ed internazionali.
- Aspettativa senza assegni ai sensi dell'art. 33 D.L. 9.2.2012 n. 5
-
Aspettativa senza assegni riservata ai Ricercatori Universitari, che fruiscono di borse di studio, assegni o altre forme similari di sovvenzione dell'Unione europea o internazionali
- Aspettativa senza assegni art. 69 D.P.R. 10-1-1957 n. 3
-
Aspettativa senza assegni concessa per la durata massima di un anno a Professori e Ricercatori per motivi di famiglia
- Aspettativa senza assegni art. 7 commi 1 e 2 legge 240/2010
-
Aspettativa per un periodo massimo di 5 anni riservata a Professori e Ricercatori per lo svolgimento di attività presso soggetti e organismi, pubblici o privati, anche operanti in sede internazionale, i quali provvedono anche al relativo trattamento economico e previdenziale.
- Collocamento Fuori Ruolo ai sensi della Legge 27.07.1962 n. 1114 così come modificato dall’art. 8 della legge 145 del 15.7.2002
-
Collocamento Fuori ruolo per assumere un impiego o un incarico temporaneo presso enti o organismi internazionali, nonché funzioni, anche di carattere continuativo, presso Stati esteri
- Congedo di studio all'estero Art.. 10 legge 18.3.1958, n.311
-
Congedo di studio riservato ai Professori di I^ e II^ fascia che devono recarsi all'estero per motivi di ricerca e studio
- Congedo di studio Art. 17 D.P.R. 382/80 (Anno sabbatico)
-
Alternanza dei periodi di insegnamento e di ricerca e congedi dei professori di I e II fascia per attività didattiche e scientifiche anche in Università o Istituti esteri o Internazionali
- Congedo di studio Ricercatori Art. 34 D.P.R. 382 dell’11.07.80, Art. 8 L. 349 del 18.03.58
-
Congedo per motivi di studio dei Ricercatori Universitari
- Distacco di Esperti Nazionali Europei (END) - Art. 32 D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165, Decisione Commissione Europea 12.11.2008, DPCM n. 184 del 30.10.2014
-
Periodo di distacco in qualità Esperto Nazionale Distaccato presso le Istituzioni, gli Organi e gli Organismi dell’Unione Europa, riservato ai funzionari della pubblica amministrazione dei Paesi membri dell’Unione Europea
- Nota del 20.12.2020 Prot. 471455
-
Scadenze per la presentazione di istanze di congedo, aspettativa e passaggio ad altro settore scientifico disciplinare dei professori e ricercatori universitari
- Modulo
-
Richiesta di Deroga Obbligo di residenza
- Nota 7 marzo 2006 prot. 8741
-
Richiesta di autorizzazione di deroga all'obbligo di residenza. Indicazioni operative.
- nota del 27/6/2018 prot. n. 197822
-
Comunicazioni a PerlaPA - Anagrafe delle prestazioni - ai sensi dell’art. 53 comma 14 del D.Lgs. 165/2001. Scadenze e adempimenti.
- Anagrafe delle prestazioni 2018
-
Novità di trasmissione per gli incarichi conferiti dal 1° gennaio 2018.
Slide del Dipartimento della Funzione Pubblica
- CIRCOLARI: Linee guida per Anagrafe Prestazioni e pubblicazione Web Ateneo
-
Indicazioni operative dal 1/1/2013 per la comunicazione / pubblicazione degli incarichi conferiti a dipendenti e a collaboratori esterni (nota 18.06.2013).
- Testo art. 53 D.Lgs 165/2001
-
- PROCEDURA: VIDEO GUIDA Anagrafe Prestazioni (Utente Semplice)
-
Istruzioni per il caricamento, modifica e cancellazione degli incarichi.
- PROCEDURA: Manuale utente Anagrafe Prestazioni - PERLAPA
-
Istruzioni per la comunicazione degli incarichi conferiti ai dipendenti e ai collaboratori esterni delle Amministrazioni Pubbliche - Dipartimento della Funzione Pubblica
- CIRCOLARI
-
Nota del 21/4/2008 prot. 18025
Incarichi conferiti a consulenti e collaboratori esterni:
a) Pubblicazione sul web di Ateneo;
b) Disciplina del tetto retributivo annuo a carico delle P.A.;
c) Comunicazione al Dipartimento per la Funzione Pubblica.
- CIRCOLARI
-
Nota del 27/5/2008 prot. 22354
Comunicazione al Dipartimento per la Funzione Pubblica degli incarichi conferiti a consulenti e collaboratori esterni (Anagrafe delle Prestazioni art. 53 D.Lgs 165/2001)
- FAQ Anagrafe Prestazioni
-
a cura del Dipartimento per la Funzione Pubblica
- CIRCOLARI
-
ISTRUZIONI OPERATIVE dal 1/7/2014 per la pubblicazione sul web di Ateneo degli incarichi conferiti a consulenti, collaboratori esterni e a dipendenti dell’Ateneo (artt.15 e 18 D.Lgs. 33/2013, art. 53 c.14 D.P.R. 165/2001; nota del 16/6/2014 prot. 32533)
- NORMATIVA AGGIORNATA
-
Artt. 15 e 18 D.Lgs. 33/2013
- PROCEDURE
-
Guida per la pubblicazione degli INCARICHI CONFERITI A COLLABORATORI ESTERNI E A DIPENDENTI
- CIRCOLARI: Linee guida per Anagrafe Prestazioni e pubblicazione Web Ateneo
-
Indicazioni operative dal 1/1/2013 per la comunicazione / pubblicazione degli incarichi conferiti a dipendenti e a collaboratori esterni (nota 18.06.2013).
- CIRCOLARI
-
Nota del 21/4/2008 prot. 18025
Incarichi conferiti a consulenti e collaboratori esterni:
a) Pubblicazione sul web di Ateneo;
b) Disciplina del tetto retributivo annuo a carico delle P.A.;
c) Comunicazione al Dipartimento per la Funzione Pubblica.
- FAQ - Pubblicazione incarichi sul web di Ateneo
-
- MIUR - Università
-
sito del Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca
- Dipartimento Funzione Pubblica
-
sito web
- CRUI
-
sito web della Conferenza dei Rettori delle Università Italiane
- CUN
-
Sito web del CUN dove sono indicate le Commissioni di conferma di I, II fascia e ricercatori.
- Protocollo Attuativo 24/06/2008
-
Protocollo attuativo in applicazione dell'art. 14, comma 5, della Pre Intesa tra Regione Veneto e Università sottoscritta il 30 gennaio 2006 - Allegati n. 1-4-5-8-9-10
- Regione Veneto - Protocollo d'Intesa 6/11/2018
-
Protocollo di intesa tra Regione del Veneto e Università degli Studi di Verona disciplinante l’apporto della Scuola di Medicina e Chirurgia alle attività assistenziali del Servizio Sanitario regionale.
- Atto Aziendale
-
Atto aziendale vigente e sue modificazioni (link al sito dell'Azienda Ospedaliera di Verona)
- Accordo tra l'Università di Verona e l'AOUI di Verona per lo svolgimento di attività assistenziale da parte dei dottorandi e dei titolari di assegni di ricerca
-
- Convenzione generale
-
Convenzione generale tra congregazione dei poveri servizi della divina provvidenza e l'Università degli studi di Verona per l'integrazione e lo sviluppo dell'attività di assistenza didattica e di ricerca presso l'Ospedale Sacro Cuore di Negrar
- Accordo quadro repertorio n. 5573/2024 Prot n. 365850 del 27/08/2024
-
Accordo quadro tra l'Università degli studi di Verona e l'Ospedale P. Pederzoli - Casa di cura privata SpA di Peschiera del Garda
- Accordo quadro del 5/08/2019
-
Accordo quadro per l'eventuale passaggio nei ruoli universitari di personale alle dipendenze del Servizio Sanitario Regionale che abbia conseguito l'abilitazione scientifica nazioanle a ruolo di professore universitario funzionale alla docenza nei corsi di studio universitari per le professioni sanitarie
- Docenti
-
Personale docente universitario inserito in attività assistenziale
- Tecnici-amministrativi
-
Personale tecnico-amministrativo universitario inserito in attività assistenziale
- Circolare del 28.2.2018 prot. n. 101634 e rinnovo 03/2023-02/2028
-
Convenzione per l'accesso alla mensa aziendale dell'AOUI da parte del Personale Universitario
Delibera Rinnovo - IT | 165Kb | 02/03/2023
Circolare 2018 - IT | 366Kb | 02/03/2023
Convenzione - IT | 84Kb | 02/03/2023
- Docenti e PTA: Tariffe mense ospedaliere
-
Tariffa per il personale universitario tecnico-amministrativo e docente presso le mense ospedaliere del Policlinico "G.B.Rossi" e dell'Ospedale Civile Maggiore di Borgo Trento dal 1/08/2010 - Deliberazione AOUI n. 423/2010
- Link Angolo dipendente AOUI di Verona
-
Link per accedere al gestione "Angolo del dipendente" dal sito dell'AOUI di Verona
- Rilevazione delle presenze
-
Rilevazione delle presenze del personale docente e ricercatore inserito in attività assistenziale presso l'AOUI di Verona. Informativa
- Accentramento rilevazione ferie e timbrature nell'Angolo del dipendente AOUI
-
Rilevazione della presenza in servizio del personale docente e ricercatore inserito in attività assistenziale presso l'AOUI di Verona
- Servizio Personale AOUI - link alla pagina dell' Unità Operativa
-
- C.C.N.L. 23.01.2024
-
Contratto Collettivo Nazionale di lavoro relativo al personale dell'Area Sanità triennio 2019-2021
- C.C.N.L. 19.01.2005 (Casa di Cura Pederzoli)
-
Contratto Collettivo Nazionale di lavoro relativo al personale medico dipendente delle strutture sanitarie private associate AIOP,ARIS e FDG triennio 2002-2005.
- C.C.N.L. del 2/11/2022
-
Contratto Collettivo Nazionale di lavoro relativo al personale del comparto Sanità triennio 2019-2021.
- Regione Veneto
-
Sito web Area Sanità e Sociale
- AOUI di Verona
-
Sito web dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona
- Ospedale P. Pederzoli - Casa di cura privata SpA
-
Sito web dell'Ospedale P. Pederzoli - Casa di cura privata SpA di Peschiera del Garda (VR)
- IRCCS Sacro Cuore - Don Calabria di Negrar
-
Sito web dell'IRCCS Sacro Cuore - Don Calabria di Negrar
- ULSS 9 Scaligera
-
Sito web dell'ULSS 9 Scaligera
- Sanità universitaria
-
Focus - documentazione parlamentare su Sanità Universitaria