Meet the visiting. Reshoring, nearshoring and further offshoring: testing the role of experience.

Relatore
Francesco Ciabuschi - Uppsala University - Sweden

Data
19-mar-2025 - Ora: 12.30

Il seminario sarà tenuto dal Prof. Francesco Ciabuschi (Uppsala University - Sweden) sul tema: "Reshoring, nearshoring and further offshoring: testing the role of experience” presso la Common room - stanza 2.42 - Polo Santa Marta.

I seminari di ricerca sono spazi riservati alla presentazione e discussione di lavori di ricerca e di nuove idee da parte dei docenti interni e dei visiting del DIMA. L’obiettivo principale è presentare progetti e condividere esperienze di ricerca che possano contribuire a sviluppare le conoscenze e nuove idee di ricerca.

I referenti responsabili dell’organizzazione sono i proff.ri Stefano Landi e Alex Sclip.

Il seminario rientra nel ciclo “meet the visiting” tenuto da ricercatori internazionali che vengono a lavorare per un periodo al DIMA. Tramite il seminario si dissemineranno i lavori e le idee di ricerca nell'ottica di una contaminazione inter settoriale e internazionale.

Data pubblicazione
6-mar-2025

Referente
Serena Cubico
Dipartimento
Management

ALLEGATI

seminario