Logistica
L'Area Logistica gestisce molteplici servizi integrati funzionali alle attività dell’Ateneo. Redige il progetto tecnico per l’affidamento di servizi e forniture degli appalti gestiti.
UO Accoglienza gestisce i servizi di:
- prima accoglienza, di ruolo ed in outsourcing;
- gestione auto aziendali;
- pulizia edifici ordinaria e straordinaria;
UO Servizi logistici: gestisce i servizi di
- traslochi e facchinaggio
- stoccaggio degli arredi ricollocabili
- servizio di vigilanza (ronda notturna, video sorveglianza e teleallarme)
- servizio di distribuzione e raccolta della corrispondenza
- approvvigionamento di arredi ed attrezzature di completamento
- servizio di disinfestazione e derattizzazione
- concessione dei parcheggi
- servizi assicurativi e di brokeraggio di Ateneo (apertura sinistri, collegamento con periti, monitoraggio liquidazione sinistri, aggiornamento statistiche sinistrosità Ente, anticipazione e regolazione premi assicurativi)
- denuncia di infortunio all'INAIL per gli studenti; servizio e noleggio fotocopiatrici e stampanti per l'intero Ateneo (CONSIP)
- approvvigionamento della cancelleria e altro materiale di consumo
- approvvigionamento del materiale igienico sanitario
- gestisce le locazioni attive e passive (canoni attivi e passivi, spese condominiali, concessioni)
- pagamento di imposte, tasse e tributi degli immobili in coordinamento con la D.F.C.
- concessione dell'asilo nido aziendale “Baby Ateneo”
- concessione del servizio dei distributori automatici / erogatori d’acqua; supporto allo smaltimento rifiuti speciali, tossici e nocivi
- approvvigionamento del servizio della telefonia mobile
- gestisce la stampante diplomi di laurea, la manutenzione antitaccheggio, le multifunzioni dell’U.O. Grafica ed Eventi e l’affrancatrice dell’ufficio posta
- rimborso della quota degli abbonamenti per il trasporto pubblico dei dipendenti
- richieste delle tessere AOUI per le mense ospedaliere
- abbonamenti a quotidiani cartacei e online per l’Amministrazione Centrale.
Servizi gestiti da Logistica
- Responsabile
- Stefania Baschirotto
- Sede
- Via Paradiso 6 - 37129 Verona - 2° piano
- Telefono
- 0458425228
- PEC
- ufficio.protocollo@pec.univr.it
Persone in staff all'Area
Documenti
- Locazioni attive e passive
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situazione aggiornata al 01/04/2024
- Elenco immobili di proprietà, in concessione gratuita, in comodato d'uso gratuito - 2023
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situazione aggiornata al 31 dicembre 2023
- Elenco immobili di proprietà, in concessione gratuita, in comodato d'uso gratuito e locazione passiva - 2022
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situazione aggiornata al 31 dicembre 2022
- Elenco immobili di proprietà, in concessione gratuita, in comodato d'uso gratuito e locazione passiva - 2021
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situazione aggiornata al 31 dicembre 2021
- Elenco immobili di proprietà, in concessione gratuita, in comodato d'uso gratuito e locazione passiva - 2020
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situazione aggiornata al 31 dicembre 2020
- Elenco immobili di proprietà, in concessione gratuita, in comodato d'uso gratuito e locazione passiva - 2019
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situazione aggiornata al 31 dicembre 2019
- Elenco immobili di proprietà, in concessione gratuita, in comodato d'uso gratuito e locazione passiva - 2018
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situazione aggiornata al 31 dicembre 2018
- MODULO DI RICHIESTA CANCELLERIA PER L'AMMINISTRAZIONE CENTRALE
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- Circolare distribuzione card per BPE
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Circolare distribuzione card per BPE - prot 73190 del4.2.2019
- Delega al ritiro delle tessere elettroniche per BPE - FORMATO WORD
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Delega al ritiro delle tessere elettroniche per BPE - FORMATO WORD
- Elenco del Personale della Struttura
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Elenco del Personale della Struttura
- Auto di servizio
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dati pubblicati ai sensi dell'art.4 DPCM 25 settembre 2014
Aggiornamento al 19 gennaio 2018
- Regolamento di gestione del nido di infanzia dell'Università di Verona
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Regolamento di gestione del nido di infanzia dell'Università di Verona
- Bando di iscrizione e ammissione al nido d'infanzia di Ateneo anno educativo 2024/25
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Allegato 1 - modulo ammissione - IT | 857Kb | 21/03/2024
Graduatoria ammessi - IT | 232Kb | 27/05/2024
Bando - IT | 538Kb | 21/03/2024
Allegato 2 - comunicazione avvenuta nascita - IT | 643Kb | 21/03/2024
Allegato 3 - conferma iscrizione - IT | 864Kb | 21/03/2024
- CARTA DEI SERVIZI NIDO DI ATENEO ( COOP. L'INFANZIA )
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- Bandi e graduatorie anni precedenti
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2021-2022 Graduatoria ammessi - IT | 121Kb | 26/10/2023
2019-2020 Bando ammissione - IT | 477Kb | 25/10/2023
2020-2021 Bando ammissione - IT | 401Kb | 25/10/2023
2021-2022 Bando ammissione - IT | 449Kb | 25/10/2023
2022-2023 Bando ammissione - IT | 456Kb | 25/10/2023
2022-2023 Graduatoria ammessi - IT | 164Kb | 25/10/2023
2019 - 2020 graduatoria ammessi - IT | 113Kb | 26/10/2023
2020 - 2021 graduatoria ammessi - IT | 128Kb | 26/10/2023
2023-24 - Bando - IT | 528Kb | 21/03/2024
2023-24 - Graduatorie - IT | 200Kb | 21/03/2024
- Regolamento per l'utilizzo delle aule didattiche dell'Università di Verona
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Emanato con Decreto Rettorale rep. n.3751 del 4 maggio 2018 - in vigore dall'8 maggio 2018
- Dotazione tecnica aule
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- Modulo richiesta prenotazione - compilazione obbligatoria
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- Tariffario
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- Dichiarazione di responsabilità - compilazione obbligatoria
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- Liberatoria - compilazione obbligatoria
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- Supporto tecnico per eventi
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SUPPORTO TECNICO per EVENTI – linee guida
- Circolare 3548 del 18.01.2007
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Servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto. Verifiche sui quantitativi richiesti.
- Variazione tariffa per il p.t.a. c/o le mense ospedaliere (28.12.2010)
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L’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona, con nota del 20.12.2010, (prot. di Ateneo 60908 del 23.12.2010), comunica che, con delibera del proprio Direttore Generale del 30 luglio 2010, ha approvato la variazione della tariffa per singolo pasto, consumato presso le proprie mense da personale non dipendente (compreso quello universitario), che è passata da Euro 5,50 a Euro 6,50, a partire dal 01.08.2010
- AVVISO
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L’Università degli Studi di Verona rende noto che dal 1°luglio 2023 hanno acquisito efficacia le disposizioni del
D.Lgs. n. 36 del 31 marzo 2023. Nelle more dell’aggiornamento della documentazione pubblicata, i riferimenti normativi al D.Lgs. 50/2016 devono intendersi sostituiti dai corrispondenti riferimenti al D.Lgs. 36/2023.
- ATTIVAZIONE DI NUOVE CATEGORIE MERCEOLOGICHE DELL’ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI DI IMPORTO INFERIORE ALLE SOGLIE DI RILEVANZA COMUNITARIA - ANNO 2022
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Il presente avviso è pubblicato sul sito “PortaleAppalti” all’indirizzo: https://univr.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_avvisi_lista.wp e sul profilo del committente al link seguente.
- LINEE GUIDA OPERATIVE ELENCO OPERATORI ECONOMICI - LGO
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Linee guida operative per l’istituzione e la gestione dell’elenco degli operatori economici per l’affidamento di appalti di LAVORI, FORNITURE E SERVIZI E SERVIZI ATTINENTI ALL'INGEGNERIA E ALL'ARCHITETTURA dell’Università di Verona, approvate con Decreto direttoriale rep. 10238 del 16.11.2020, pubblicate sul profilo del committente al link www.univr.it/it/gare-di-appalto/-/gare/2636413 e sul Portale Appalti/UBUY al link seguente:
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01 LINEE GUIDA O.E. PER PROFESSIONISTI - IT | 698Kb | 26/01/2021
01 LINEE GUIDA O.E. PER LAVORI FORNITURE E SERVIZI - IT | 697Kb | 26/01/2021