Auguri del Magnifico Rettore e del Direttore Generale

Auguri del Magnifico Rettore e del Direttore Generale

  dal 20 dicembre 2024 al 2 gennaio 2025

Carissime, carissimi, 

anche il 2024 ci ha visti al lavoro con dedizione e spirito di servizio per la crescita della nostra università. Abbiamo saputo rinnovare il nostro ruolo di promotori e promotrici di conoscenza e saperi condivisi e questo ci ha consentito di raggiungere importanti traguardi per la didattica, per la ricerca e per la terza missione. 

Un sentito grazie va alle studentesse, agli studenti e a tutte le famiglie che continuano a scegliere il nostro ateneo. La fiducia che continuano ad accordarci è il segnale che stiamo lavorando nella giusta direzione e che gli sforzi che abbiamo fatto, personale e corpo docente insieme, per una offerta formativa sempre più ampia e di qualità, vengono ripagati.  

Dobbiamo, dunque, sentirci orgogliosi di essere parte di un ateneo giovane e dinamico, guidato da una visione di progresso, che offre una didattica innovativa frutto di una ricerca all’avanguardia. Un ateneo che sa attrarre e accogliere le giovani e i giovani con servizi a loro misura per offrire loro una sempre migliore qualità della vita universitaria.  

Questo grazie all’impegno di tutte e tutti voi a cui va il nostro ringraziamento e il miglior augurio di trascorrere queste Feste circondati dall’affetto delle vostre famiglie e delle amicizie più care. 

 Buon Natale, buon Anno nuovo. 

Il Magnifico Rettore
Prof. Pier Francesco Nocini

Il Direttore Generale
Dott. Federico Gallo