Giornata del Contemporaneo 2024. Visita guidata alla mostra d'arte contemporanea "Bios Techne", Cà Vignal 3.

12 ottobre 2024

Bios Techne. Corpo Ambiente e Tecnologia è l'allestimento permanente di opere d’arte contemporanea promosso da Contemporanea, la piattaforma transdisciplinare sui linguaggi della contemporaneità dell’Università di Verona.

L'allestimento, curato da Jessica Bianchera e Luca Bochicchio, è stato appositamente scelto per entrare in dialogo con le attività di studio e ricerca in ambito scientifico e tecnologico che si svolgono nel polo universitario di Cà Vignal 3 (Strada Le grazie 15, Borgo Roma).

La visita guidata, dalle ore 11 alle 12.30 di sabato 12 ottobre, è a cura dell'associazione culturale Urbs Picta, e permette di entrare in contatto con una selezione delle opere esposte. La visita è gratuita, su prenotazione a questo link
L'iniziativa si inserisce nella Giornata del Contemporaneo, promossa da AMACI, – Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani.
Cà Vignal 3, Strada Le Grazie 15. Dalle ore 11 alle 12.30.
Numero di giornate
Obiettivi
Promuovere la conoscenza della esposizione d'arte contemporanea presente nella sede di Cà Vignal 3 a Borgo Roma
Enti o Aziende Partner
URBS PICTA
Link a siti web
Categoria prevalente
Organizzazione di concerti, spettacoli teatrali, rassegne cinematografiche, eventi sportivi, mostre, esposizioni e altri eventi di pubblica utilità aperti alla comunità: Organizzazione di concerti, spettacoli teatrali, rassegne cinematografiche, eventi sportivi, mostre, esposizioni e altri eventi di pubblica utilità aperti alla comunità

Sustainable Development Goals - SDGs

Questa iniziativa contribuisce al perseguimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell'Agenda 2030 dell'ONU.
Maggiori informazioni su www.univr.it/sostenibilita
Istruzione di qualità (GOAL 4)
Referente
Monica Molteni