Giornata del Contemporaneo 2024. Visita guidata alla mostra d'arte contemporanea "Bios Techne", Cà Vignal 3.

  12 ottobre 2024

Bios Techne. Corpo Ambiente e Tecnologia è l'allestimento permanente di opere d’arte contemporanea promosso da Contemporanea, la piattaforma transdisciplinare sui linguaggi della contemporaneità dell’Università di Verona.

L'allestimento, curato da Jessica Bianchera e Luca Bochicchio, è stato appositamente scelto per entrare in dialogo con le attività di studio e ricerca in ambito scientifico e tecnologico che si svolgono nel polo universitario di Cà Vignal 3 (Strada Le grazie 15, Borgo Roma).

La visita guidata, dalle ore 11 alle 12.30 di sabato 12 ottobre, è a cura dell'associazione culturale Urbs Picta, e permette di entrare in contatto con una selezione delle opere esposte. La visita è gratuita, su prenotazione a questo link
L'iniziativa si inserisce nella Giornata del Contemporaneo, promossa da AMACI, – Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani.
Sede
Cà Vignal 3, Strada Le Grazie 15. Dalle ore 11 alle 12.30.
Numero di giornate
1
Obiettivi
Promuovere la conoscenza della esposizione d'arte contemporanea presente nella sede di Cà Vignal 3 a Borgo Roma
Enti o Aziende Partner
URBS PICTA
Link a siti web
Categoria prevalente
Organizzazione di concerti, spettacoli teatrali, rassegne cinematografiche, eventi sportivi, mostre, esposizioni e altri eventi di pubblica utilità aperti alla comunità: Organizzazione di concerti, spettacoli teatrali, rassegne cinematografiche, eventi sportivi, mostre, esposizioni e altri eventi di pubblica utilità aperti alla comunità

Sustainable Development Goals - SDGs

Questa iniziativa contribuisce al perseguimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell'Agenda 2030 dell'ONU.
Maggiori informazioni su www.univr.it/sostenibilita
Istruzione di qualità (GOAL 4)
Referente
Monica Molteni
Dipartimento
Culture e Civiltà