Attraverso. Linguaggi visivi per le strategie Univr

Attraverso. Linguaggi visivi per le strategie Univr

  dal 10 ottobre 2024 al 31 gennaio 2025

Mostra a ingresso libero, dal lunedì alla domenica, dalle ore 8.30 alle 23.30 / Biblioteca "Arturo Frinzi", via San Francesco 20, Verona.

Inaugurazione giovedì 10 ottobre, ore 10.

Il percorso espositivo offre una vetrina dei più significativi progetti comunicativi realizzati dall’Università di Verona.

Il progetto è funzionale a diverse aree di intervento, si connette agli indirizzi forniti dalla delegata alla Comunicazione e si muove nelle direzioni del "Piano Strategico” di Ateneo. L’esperienza è concepita come sintesi visiva e tangibile delle proposte che l’Ateneo, dal 2020 a oggi, ha rivolto ai suoi diversi pubblici: alla Comunità interna (persone che all’università studiano e lavorano) e a quella esterna (cittadine/cittadini e partner del territorio).

Da un'idea di Nicoletta Zerman. A cura di Chiara Antonioli e Marco Archivetti. Con il contributo creativo di Silvano Pasquali e Tarcisio Solfa. Con il supporto del Sistema Bibliotecario di Ateneo.

Evento organizzato in occasione della 20° Giornata del Contemporaneo, sabato 12 ottobre 2024. 

Sede
Biblioteca centrale Arturo Frinzi, via San Francesco 20.Inaugurazione giovedì 10 ottobre alle ore 10.
Numero di giornate
114
Obiettivi
Promuovere la conoscenza delle strategie di comunicazione visiva dell'Università di Verona
Categoria prevalente
Organizzazione di concerti, spettacoli teatrali, rassegne cinematografiche, eventi sportivi, mostre, esposizioni e altri eventi di pubblica utilità aperti alla comunità: Organizzazione di concerti, spettacoli teatrali, rassegne cinematografiche, eventi sportivi, mostre, esposizioni e altri eventi di pubblica utilità aperti alla comunità

Sustainable Development Goals - SDGs

Questa iniziativa contribuisce al perseguimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell'Agenda 2030 dell'ONU.
Maggiori informazioni su www.univr.it/sostenibilita
Istruzione di qualità (GOAL 4)
Referente
Nicoletta Zerman

ALLEGATI

Locandina