Visita guidata presso il Museo di Storia dell'Informatica del Dipartimento di Informatica dell'Università di Verona.

1 aprile 2023
Partecipa un gruppo di appassionati della storia dell'informatica e della programmazione costituito da 12 persone minorenni ed 8 persone maggiorenni, di cui una responsabile, per un totale di 20 visitatori.
Sede
Palazzo Cà Vignal 2 (esposizione museale) aula Delta di Palazzo Cà Vignal 3 (accoglienza e laboratorio), Dipartimento di Informatica dell'Università di Verona, Strada le Grazie 15, 37134 (VR).
Numero di giornate
Obiettivi
Divulgazione scientifica, orientamento, promozione attività del Dipartimento di Informatica.
Famiglie; Ragazzi (8-14 anni); Adulti
Aree scientifiche coinvolte
AREA MIN. 01 - Scienze matematiche e informatiche
Categoria prevalente
Organizzazione di concerti, spettacoli teatrali, rassegne cinematografiche, eventi sportivi, mostre, esposizioni e altri eventi di pubblica utilità aperti alla comunità: Organizzazione di concerti, spettacoli teatrali, rassegne cinematografiche, eventi sportivi, mostre, esposizioni e altri eventi di pubblica utilità aperti alla comunità

Sustainable Development Goals - SDGs

Questa iniziativa contribuisce al perseguimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell'Agenda 2030 dell'ONU.
Maggiori informazioni su www.univr.it/sostenibilita
Istruzione di qualità (GOAL 4)
Referente
Marco Cristanini