Visita guidata presso il Museo di Storia dell'Informatica del Dipartimento di Informatica dell'Università di Verona.

13 aprile 2023
Visita guidata da parte della scuola "L. Mondin" di Verona. Una classe terza del ciclo di istruzione secondario di secondo grado, indirizzo Liceo Scientifico opzione Scienze Applicarte. Partecipano 16 persone tra studentesse e studenti, più 1 docente accompagnatore per un totale di 17 visitatori.
Sede
Palazzo Cà Vignal 2 (esposizione museale ai piani e accoglienza in aula I), Dipartimento di Informatica dell'Università di Verona, Strada le Grazie 15, 37134 (VR).
Numero di giornate
Obiettivi
Divulgazione scientifica, orientamento, promozione attività del Dipartimento di Informatica.
Studenti
Aree scientifiche coinvolte
AREA MIN. 01 - Scienze matematiche e informatiche
Categoria prevalente
Attività di coinvolgimento e interazione con il mondo della scuola: Attività di coinvolgimento e interazione con il mondo della scuola

Sustainable Development Goals - SDGs

Questa iniziativa contribuisce al perseguimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell'Agenda 2030 dell'ONU.
Maggiori informazioni su www.univr.it/sostenibilita
Istruzione di qualità (GOAL 4)
Referente
Marco Cristanini