Componente del Comitato Tecnico Scientifico ISISS “L. Dal Cero” di San Bonifacio (Verona)

dal 1 ottobre 2013 al 31 dicembre 2022
Il Comitato Tecnico Scientifico (CTS) dell'Istituto Statale di Istruzione Secondaria Superiore (ISISS) “Luciano Dal Cero” di San Bonifacio (Verona) si pone obiettivi di progettazione formativa, definendo percorsi formativi con potenziamento delle competenze in uscita mediante progetti di alternanza scuola-lavoro, orientamento e placement. Svolge funzioni di raccordo con il territorio, in particolar modo analizzando i fabbisogni delle aziende, creando strategie di rete e potenziando laboratori e stage. In tal senso l'apporto consultivo-progettuale del Dipartimento di Economia Aziendale dell'Università di Verona.
San Bonifacio (Verona)
Numero di giornate
Obiettivi
Aree scientifiche coinvolte
AREA MIN. 13 - Scienze economiche e statistiche
Categoria prevalente
Attività di coinvolgimento e interazione con il mondo della scuola: Attività di coinvolgimento e interazione con il mondo della scuola

Sustainable Development Goals - SDGs

Questa iniziativa contribuisce al perseguimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell'Agenda 2030 dell'ONU.
Maggiori informazioni su www.univr.it/sostenibilita
Istruzione di qualità (GOAL 4)
Cristina Florio
Dipartimento