PREVENZIONE ANDROLOGICA E SALUTE SESSUALE:proposta di un questionario online

dal 18 settembre 2022 al 18 dicembre 2022
Vengono organizzati incontri a tema e spiegate le diverse patolgie. Grazie ai precedneti incontri sono state diagnosticiate precocemente e trattate molte patologie.
Verona
Numero di giornate
Obiettivi
Il Pediatric Ferility Lab da oltre 20 anni collabora con associazioni, scuole, ed attività giovanili per promuovere la salute sessuale e la prevenzione in ambito andrologico. Verrà presentato un questionario andrologico, generato recentemente dal nostro gruppo ed utilizzato in campo internazionale per lo studio delle patologie andrologiche in età pediatrica.
Link a siti web
Aree scientifiche coinvolte
AREA MIN. 06 - Scienze mediche
Categoria prevalente
Attività di coinvolgimento e interazione con il mondo della scuola: Attività di coinvolgimento e interazione con il mondo della scuola

Sustainable Development Goals - SDGs

Questa iniziativa contribuisce al perseguimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell'Agenda 2030 dell'ONU.
Maggiori informazioni su www.univr.it/sostenibilita
Istruzione di qualità (GOAL 4)