Corsi liberi - Scienze motorie

Servizi

Gli studenti iscritti ad altri corsi di studio presso l'Ateneo di Verona possono partecipare alle lezioni e sostenere gli esami di alcuni insegnamenti offerti presso i corsi di Scienze Motorie. 

  1. Chi può partecipare: Studentesse e studenti iscritti ad altri corsi di studio dell'Ateneo che vogliono frequentare e sostenere esami di insegnamenti dei corsi di Laurea e Laurea Magistrale di Scienze Motorie.

  2. Come fare la domanda: Va inviata una mail prima dell'inizio delle lezioni all'indirizzo e-mail indicato: didattica.scienzemotorie@ateneo.univr.itindicando l'insegnamento che si desidera frequentare.

  3. Accoglimento delle domande: Le domande saranno accettate in base all'ordine cronologico di ricevimento.

  4. Disponibilità dei posti: I Collegi Didattici decidono annualmente quanti posti sono disponibili e stabiliscono i criteri per l'assegnazione.