Incarico e firma del contratto

Servizi

A seguito dell’attribuzione dell’incarico il personale docente riceve una notifica noreply da Gestione Contratti nella casella di posta istituzionale (nome.cognome@univr.it) quando il contratto è disponile per la firma.

Ricevuta la notifica è possibile:

  • accedere a Myunivr sezione Didattica
  • prendere visione del contratto relativo al singolo insegnamento
  • procedere alla firma elettronica

Solo a seguito della firma elettronica il contratto è acquisito dal sistema di protocollo ed inviato alla firma digitale del Rettore. Infine, viene restituito via mail al/alla docente titolare di insegnamento.

Per il personale docente incaricato in qualità di supplente esterno il contratto viene reso disponibile alla firma solo a seguito della ricezione da parte della Direzione Risorse Umane del nulla osta rilasciato dall’Ateneo di appartenenza.

Nel caso di rinuncia all’insegnamento il personale docente è tenuto a darne immediata comunicazione via e-mail alla Segreteria del Corso di Studio che ha attribuito l’incarico.

 

La procedura di firma elettronica è disponibile accedendo alla intranet di Ateneo MyUnivr.univr.it, alla voce di menu "DIDATTICA" - in cui sono mostrati tutti gli insegnamenti attribuiti, in corrispondenza dei quali, successivamente al caricamento del contratto, compare il tasto di firma.