angle-left Evento iNEST: l’università incontra le imprese per l’innovazione sul territorio - 17.05.2024

Alle 14 focus per giornalisti in occasione della presentazione dei bandi a cascata per finanziare nuovi progetti di ricerca

Venerdì 17 maggio, alle 14, aula magna del Silos di Ponente, polo universitario Santa

Marta, via Cantarane 24

Gentili collega,

siamo liete di invitarti domani, venerdì 17 maggio, al nuovo evento del consorzio iNEST dedicato alla presentazione dei progetti e delle nuove opportunità di ricerca tra università e aziende che si terrà al Silos di Ponenete del Polo Santa Marta, a partire dalle 9. Durante la mattinata ricercatrici e ricercatori delle università del Triveneto condivideranno lo stato di avanzamento dei progetti di ricerca già avviati con le imprese del territorio.

Alle 14, nall’aula magna del Silos di Ponente, focus per giornalisti in occasione della presentazione dei nuovi bandi a cascata dei quali beneficeranno le aziende del Triveneto e del Mezzogiorno, grazie a un finanziamento totale previsto di 21 milioni di euro.

Saranno presenti Diego Begalli, prorettore dell’università di Verona e referente al Trasferimento della conoscenza e rapporti con il territorio, il presidente del Consorzio iNEST Franco Bonollo, il direttore del Consorzio iNEST Luca Fabbri, ricercatrici e ricercatori e rappresentanti delle imprese del territorio coinvolti nella rete iNEST.

La tua presenza è particolarmente gradita.

Referente Roberta Dini

Area Comunicazione - Ufficio Stampa