Rilascio certificazioni - Medicina

Servizi

La richiesta di certificati in uso bollo potrà essere presentata scegliendo una delle due modalità sotto riportate:
 

  1. scrivendo una mailcarriere.medicina@ateneo.univr.it inserendo nell'oggetto la dicitura: “RICHIESTA RILASCIO CERTIFICATO” e  il nome del corso di laurea/laurea magistrale interessato. Se non si scrive dal proprio account di posta istituzionale di Ateneo è necessario allegare copia di un documento d'identità valido (fronte e retro).

    In risposta alla mail ricevuta, la segreteria provvederà all’invio in allegato del bollettino per effettuare il versamento della marca da bollo virtuale pari a €16 tramite il sistema di pagamento PAGO PA
    Dopo aver effettuato il suddetto versamento è necessario compilare l'apposito modulo di richiesta e inviarlo all’indirizzo ufficio.protocollo@pec.univr.it inserendo nell'oggetto della mail la dicitura: “RICHIESTA RILASCIO CERTIFICATO” e  il nome del corso di laurea/laurea magistrale interessato. Se non si scrive dal proprio account di posta istituzionale di Ateneo è necessario allegare copia di un documento d'identità valido (fronte e retro).
     
  2. tramite posta inviando l'apposito modulo (con apposta la marca da bollo) e copia di un documento di identità (fronte/retro) valido a:

Università degli Studi di Verona
Ufficio Protocollo - all'attenzione della U.O. Segreteria Corsi di Studio Medicina
Via dell'Artigliere, 8
37129 Verona
 

La segreteria, una volta predisposto il documento, contatterà l'interessato all'indirizzo indicato sul modulo, per il ritiro del certificato. Spetterà al richiedente apporre la relativa marca da bollo sul certificato. 
Il certificato che non richiede l'apposizione della firma di un funzionario sarà trasmesso via posta elettronica all'indirizzo indicato sul modulo e spetterà al richiedente apporre la relativa marca da bollo.

Documenti

MODULO RICHIESTA RILASCIO CERTIFICATI IN CARTA LEGALE E USO ESTERO (area medicina)