Personale Tecnico-Amministrativo e Reclutamento
- Organizzazione
- Risorse Umane
- Personale Tecnico-Amministrativo e Reclutamento
L’Area Personale tecnico-amministrativo e reclutamento cura le pratiche amministrative inerenti le carriere del personale tecnico amministrativo e dei Collaboratori Esperti Linguistici, applicando i correlati istituti della normativa giuslavoristica e dei contratti e degli accordi di lavoro, predisponendo regolamenti, circolari e note esplicative nelle materie di competenza; inoltre, gestisce le procedure concorsuali e selettive per l’assunzione di personale di ruolo, nonché per incarichi di collaborazioni occasionali e continuative per la struttura gestionale.
- Responsabile
- Roberta Davi
- Sede
- via dell’Artigliere 19 Verona
- Telefono
- 0458028208
- Fax
- 0458028002
- roberta.davi@univr.it
Unità operative dell'Area
Documenti
- CV ANTONELLA ARVEDI
-
CURRICULUM VITAE TITOLARI DI POSIZIONE ECONOMICA
- CV MARIA GABALDO
-
CURRICULUM VITAE TITOLARI DI POSIZIONE ECONOMICA
- CV STEFANO FEDELI
-
CURRICULUM VITAE TITOLARI DI POSIZIONE ECONOMICA
- CV GIACOMINA BRUTTOMESSO
-
CURRICULUM VITAE TITOLARI DI POSIZIONE ECONOMICA
- CV MADDALENA MANZINI
-
CURRICULUM VITAE TITOLARI DI POSIZIONE ECONOMICA
- CV LIALA MANNINO
-
CURRICULUM VITAE TITOLARI DI POSIZIONE ECONOMICA
- CV MILENA ZANARDI
-
CURRICULUM VITAE TITOLARI DI POSIZIONE ECONOMICA
- CV GABRIELLA VINCO
-
CURRICULUM VITAE TITOLARI DI POSIZIONE ECONOMICA
- CV BARBARA CARACCIOLO
-
CURRICULUM VITAE TITOLARI DI POSIZIONE ECONOMICA
- CV Linda Maria FRIGO
-
CURRICULUM VITAE TITOLARI DI POSIZIONE ECONOMICA
- CV TIZIANA CAVALLO
-
CURRICULUM VITAE TITOLARI DI POSIZIONE ECONOMICA
- CV MARCO DAL MONTE
-
CURRICULUM VITAE TITOLARI DI POSIZIONE ECONOMICA
- CV CLAUDIA MANFRIN
-
CURRICULUM VITAE TITOLARI DI POSIZIONE ECONOMICA
- CV DEBORA BROCCO
-
CURRICULUM VITAE TITOLARI DI POSIZIONE ECONOMICA
- CV MARIA LETIZIA DE BATTISTI
-
CURRICULUM VITAE TITOLARI DI POSIZIONE ECONOMICA
- CV CATERINA GALLASIN
-
CURRICULUM VITAE TITOLARI DI POSIZIONE ECONOMICA
- CV ENRICO PIANA
-
CURRICULUM VITAE TITOLARI DI POSIZIONE ECONOMICA
- CV GIOVANNI FIORINI
-
CURRICULUM VITAE TITOLARI DI POSIZIONE ECONOMICA
- CV Mariachiara PERETTI
-
CURRICULUM VITAE TITOLARI DI POSIZIONE ECONOMICA
- CV ROBERTA DAVI
-
CURRICULUM VITAE TITOLARI DI POSIZIONE ECONOMICA
- CV STEFANO MICHELONI
-
CURRICULUM VITAE TITOLARI DI POSIZIONE ECONOMICA
- CV LUCA FADINI
-
CURRICULUM VITAE TITOLARI DI POSIZIONE ECONOMICA
- CV GIOVANNI VEZZARI
-
CURRICULUM VITAE TITOLARI DI POSIZIONE ECONOMICA
- CV FABRIZIO DE ANGELIS
-
CURRICULUM VITAE TITOLARI DI POSIZIONE ECONOMICA
- CV PIER GIORGIO DAL DOSSO
-
CURRICULUM VITAE TITOLARI DI POSIZIONE ECONOMICA
- CV STEFANIA BASCHIROTTO
-
CURRICULUM VITAE TITOLARE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA
- CV ANTONELLA MERLIN
-
CURRICULUM VITAE TITOLARI DI POSIZIONE ECONOMICA
- CV DANIELA BRUNELLI
-
CURRICULUM VITAE TITOLARI DI POSIZIONE ECONOMICA
- CV GIANCARLO PELI
-
CURRICULUM VITAE TITOLARI DI POSIZIONE ECONOMICA
- CV SILVANO PASQUALI
-
CURRICULUM VITAE TITOLARI DI POSIZIONE ECONOMICA
- CV ANDREA SARTORI
-
CURRICULUM VITAE TITOLARI DI POSIZIONE ECONOMICA
- CV VALERIO PAIUSCO
-
CURRICULUM VITAE TITOLARI DI POSIZIONE ECONOMICA
- CV ELISABETTA FANTONI
-
CURRICULUM VITAE TITOLARI DI POSIZIONE ECONOMICA
- CV MANUELA CALDERARA
-
CURRICULUM VITAE TITOLARI DI POSIZIONE ECONOMICA
- CV CLAUDIO DAL POZZO
-
CURRICULUM VITAE TITOLARI DI POSIZIONE ECONOMICA
- CV ENRICO MARIA CAZZAROLI
-
CURRICULUM VITAE TITOLARI DI POSIZIONE ECONOMICA
- CV SUSANNA MONTALTO
-
CURRICULUM VITAE TITOLARI DI POSIZIONE ECONOMICA
- CV MARIA DUSI
-
CURRICULUM VITAE TITOLARI DI POSIZIONE ECONOMICA
- CV ELISABETTA GUIDI
-
CURRICULUM VITAE TITOLARI DI POSIZIONE ECONOMICA
- CV Maria Angela MAZZI
-
CURRICULUM VITAE TITOLARI DI POSIZIONE ECONOMICA
- CV FLAVIA MERIGO
-
CURRICULUM VITAE TITOLARI DI POSIZIONE ECONOMICA
- CV FEDERICA TAIOLI
-
CURRICULUM VITAE TITOLARI DI POSIZIONE ECONOMICA
- CV Elisa TEDESCHI
-
CURRICULUM VITAE TITOLARI DI POSIZIONE ECONOMICA
- CV PIERFRANCESCO TERRANOVA
-
CURRICULUM VITAE TITOLARI DI POSIZIONE ECONOMICA
- Atto di rinnovo dell'incarico del Direttore Generale
-
Delibera del Consiglio di Amministrazione del 31 gennaio 2023
- Atto di conferimento incarico del Direttore Generale
-
Delibera del Consiglio di Amministrazione del 28 gennaio 2020
- Direttore Generale - Dott. Federico Gallo
-
Dichiarazioni ex art. 14 del D.Lgs. 33/2013 e art. 20 D.Lgs. 39/2013:
Attestazione di variazione patrimoniale rispetto alla dichiarazione dell'anno precedente;
Dati relativi all'assunzione di ulteriori cariche/incarichi;
Dichiarazione annuale sull'insussistenza di situazioni di incompatibilità;
Dichiarazione dei redditi;
Dichiarazione di negato consenso da parte dei familiari alla pubblicazione della situazione patrimoniale e reddituale;
Curriculum vitae.Dichiarazione Incompatibilità 2024 - IT | 285Kb | 05/02/2024
Dichiarazione dei redditi - IT | 64631Kb | 05/02/2024
CV - IT | 445Kb | 05/02/2024
Assunzione di altre cariche o incarichi - IT | 622Kb | 05/02/2024
Negato consenso per il coniuge - IT | 199Kb | 05/02/2024
Attestazione variazione patrimoniale - IT | 227Kb | 05/02/2024
- Direttore Generale - Dott. Federico Gallo
-
Dichiarazioni ex art. 14 del D.Lgs. 33/2013 e art. 20 D.Lgs. 39/2013:
Negato consenso per il coniuge e i parenti,
Insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità,
Assunzione di altre cariche o incarichi,
Situazione patrimoniale,
Dichiarazione dei redditi,
Curriculum vitaeCurriculm vitae - IT | 445Kb | 03/02/2023
Situazione patrimoniale - IT | 468Kb | 06/02/2023
Dichiarazione dei redditi - IT | 70655Kb | 06/02/2023
Negato consenso per il coniuge - IT | 78Kb | 06/02/2023
Assunzione di altre cariche o incarichi - IT | 106Kb | 06/02/2023
Insussistenza di inconferibilità e incompatibilità - IT | 112Kb | 03/02/2023
- Direttore Generale - Dott. Federico Gallo
-
Dichiarazioni ex art. 14 del D.Lgs. 33/2013 e art. 20 D.Lgs. 39/2013:
Attestazione di variazione patrimoniale rispetto alla dichiarazione dell'anno precedente;
Dati relativi all'assunzione di ulteriori cariche/incarichi;
Dichiarazione annuale sull'insussistenza di situazioni di incompatibilità;
Dichiarazione dei redditi 2021;
Dichiarazione di negato consenso da parte dei familiari alla pubblicazione della situazione patrimoniale e reddituale.IT | 78Kb | 07/02/2022
IT | 104Kb | 07/02/2022
IT | 25899Kb | 07/02/2022
IT | 105Kb | 07/02/2022
IT | 535Kb | 07/02/2022
- Direttore Generale - Dott. Federico Gallo
-
Dichiarazioni ex art. 14 del D.Lgs. 33/2013 e art. 20 D.Lgs. 39/2013:
Attestazione di variazione patrimoniale rispetto alla dichiarazione dell'anno precedente;
Dati relativi all'assunzione di ulteriori cariche/incarichi;
Dichiarazione annuale sull'insussistenza di situazioni di incompatibilità;
Dichiarazione dei redditi 2020;
Dichiarazione di negato consenso da parte dei familiari alla pubblicazione della situazione patrimoniale e reddituale.IT | 266Kb | 08/02/2021
IT | 345Kb | 08/02/2021
IT | 24055Kb | 08/02/2021
IT | 720Kb | 08/02/2021
IT | 377Kb | 08/02/2021
- Direttore Generale - dott. Federico Gallo
-
Dichiarazioni ex art. 14 del D.Lgs. 33/2013 e art. 20 D.Lgs. 39/2013:
Negato consenso per il coniuge e i parenti,
Insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità,
Assunzione di altre cariche o incarichi,
Situazione patrimoniale
Dichiarazione dei redditi 2019,
Curriculum vitae.IT | 7100Kb | 14/04/2020
IT | 381Kb | 10/02/2020
IT | 162Kb | 15/04/2020
IT | 266Kb | 10/02/2020
IT | 717Kb | 10/02/2020
IT | 344Kb | 10/02/2020
- Direttore Generale - dott.ssa Giancarla Masé
-
Dichiarazioni ex art. 14 del D.Lgs 33/2013 e art. 20 D.Lgs 39/2013:
Variazione patrimoniale,
Assunzione di altre cariche o incarichi,
Negato consenso per il coniuge e i parenti,
Insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità.
- Direttrice Generale - dott.ssa Giancarla Masé
-
Dichiarazioni ex art. 14 del D.Lgs 33/2013 e art. 20 D.Lgs 39/2013:
Insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità,
Assunzione di altre cariche o incarichi,
Dichiarazione dei redditi 2018,
Variazione patrimoniale,
Negato consenso per il coniuge e i parenti.IT | 56Kb | 18/03/2019
IT | 92Kb | 15/04/2020
IT | 8804Kb | 18/03/2019
IT | 49Kb | 18/03/2019
IT | 35Kb | 18/03/2019
- CONTO ANNUALE 2023
-
Intero modello 2023 - Tabella 15 (contrattazione integrativa) - scheda informativa contrattazione integrativa (SICI)
Conto annuale 2023 - IT | 196Kb | 02/12/2024
SICI - IT | 14Kb | 02/12/2024
Tabella 15 - contrattazione integrativa - IT | 16Kb | 02/12/2024
- CONTO ANNUALE 2022
-
Tabella 15 (contrattazione integrativa) -scheda informativa contrattazione integrativa (SICI) - intero modello 2022 firmato
- CONTO ANNUALE 2021
-
Tabella 15 (contrattazione integrativa) -scheda informativa contrattazione integrativa (SICI) - intero modello 2021 firmato
- CONTO ANNUALE 2020
-
Tabella 15 (contrattazione integrativa) - scheda informativa contrattazione integrativa - intero modello 2020 firmato e certificato
- CONTO ANNUALE 2019
-
Tabella 15 (contrattazione integrativa) - scheda informativa contrattazione integrativa - intero modello 2019 firmato
- CONTO ANNUALE 2018
-
Tabella 15 (contrattazione integrativa) - scheda informativa contrattazione integrativa - intero modello 2018 firmato
- Costo personale tempo indeterminato - 2023
-
Tabella 1 del Conto annuale
- Art. 15 D. Lgs. 14 marzo 2013 n. 33
-
Art. 15 D. Lgs. 14 marzo 2013 n. 33 - obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza
- Art. 7 D. Lgs. 165/2001
-
Art. 7 del D. Lgs. 30 marzo 2001 - Contratti di lavoro autonomo, occasionale o di natura coordinata e continuativa
- Art. 53 D. Lgs. 165/2001
-
Art 53 D. Lgs. 30 marzo 2001 - Incompatibilità, cumulo di impieghi e di incarichi
- Regolamento Collaborazioni
-
Regolamento per la disciplina delle procedure comparative per l'attivazione di contratti di collaborazione coordinata continuativa ovvero occasionale
- Circolare Dipartimento Funzione Pubblica 14-01-2010
-
Circolare Dipartimento Funzione Pubblica 14-01-2010 - Pubblicazioni e comunicazioni di dati inerenti pubbliche amministrazioni e dipendenti.
- Circolare Dipartimento Funzione Pubblica 24-04-2013
-
Circolare Dipartimento Funzione Pubblica 24-04-2013 - Anagrafe delle prestazioni - Accertamenti in materia di incarichi presso le pubbliche amministrazioni.
- Circolare interna del 18-6-2013
-
Circolare interna del 18-6-2013 - Adempimenti in materia di Anagrafe delle Prestazioni e pubblicazione degli incarichi sul sito web di Ateneo. Indicazioni operative.
- Circolare interna del 27017 del 28/05/2013
-
Circolare interna del 27017 del 28/05/2013 - D. Lgs. 33/2013 Pubblicazione sul sito web di incarichi conferiti a dipendenti dell'Ateneo e collaboratori esterni.
- Circolare interna Legge 190-2012
-
Circolare interna Legge 190-2012 - Prevenzione e repressione della corruzione nella pubblica amministrazione.
- Circolare interna n. 673 del 05/02/2008
-
Circolare interna n. 673 del 05/02/2008 - Art. 3 comma 76 e 79 del 24/12/2007 n. 244 - Approfondimenti
- Circolare interna n. 9400 del 21/02/2013
-
Circolare interna n. 9400 del 21/02/2013 - Legge n. 190/2012 prevenzione e repressione della corruzione nella pubblica amministrazione. Incompatibilità ed incarichi ai dipendenti pubblici.
- Circolare MEF n. 2 del 05/02/2013
-
Circolare MEF n. 2 del 05/02/2013 - Enti ed organismi pubblici - bilancio di previsione per l'esercizio 2013. Principali adempimenti e norme di contenimento della spesa pubblica.
- Circolare Ministero Lavoro Politiche Sociali 18-2012
-
Circolare Ministero Lavoro Politiche Sociali 18-2012 - Legge 28/06/2012 n. 92 (c.d. riforma lavoro) tipologie contrattuali e altre disposizioni - prime indicazioni operative.
- Circolare Ministero Lavoro Politiche Sociali 29-2012
-
Circolare Ministero Lavoro Politiche Sociali 29-2012 - Legge n. 92/2012 Collaborazione coordinata e continuativa a progetto - indicazioni operative per il personale ispettivo
- Art. 1 comma 173 Legge 266/2005
-
Art. 1 comma 173 della Legge 266/2005 - Atti sottoposti al controllo successivo della Corte dei Conti
- Accordo sulla cessione di riposi e ferie a titolo gratuito – “Ferie solidali”
-
- Costi personale a tempo determinato - III trimestre 2024
-
- Costi personale a tempo determinato - II trimestre 2024
-
- Costi personale a tempo determinato - I trimestre 2024
-
- Costi personale a tempo determinato - IV trimestre 2023
-
- Costi personale a tempo determinato - III trimestre 2023
-
- Costi personale a tempo determinato - II trimestre 2023
-
- Costi personale a tempo determinato - I trimestre 2023
-
- Elenco personale a tempo determinato - ANNO 2023
-
Adempimenti previsti dall'art. 17 comma 1 del D.Lgs. 33/2013
- Ricercatori a tempo determinato - ANNO 2023
-
- Elenco collaboratori ed esperti linguistici a tempo determinato - ANNO 2023
-
Adempimenti previsti dall'art. 17 comma 1 del D.Lgs. 33/2013
- Costi personale a tempo determinato - IV trimestre 2022
-
- Costi personale a tempo determinato - III trimestre 2022
-
- Costi personale a tempo determinato - II trimestre 2022
-
- Costi personale a tempo determinato - I trimestre 2022
-
- Elenco personale a tempo determinato - ANNO 2022
-
Adempimenti previsti dall'art. 17 comma 1 del D.Lgs. 33/2013
- Ricercatori a tempo determinato - ANNO 2022
-
- Elenco collaboratori ed esperti linguistici a tempo determinato - ANNO 2022
-
Adempimenti previsti dall'art. 17 comma 1 del D.Lgs. 33/2013
- Costi personale a tempo determinato - IV trimestre 2021
-
- Costi personale a tempo determinato - III trimestre 2021
-
- Costi personale a tempo determinato - II trimestre 2021
-
- Costi personale a tempo determinato - I trimestre 2021
-
- Elenco personale a tempo determinato - ANNO 2021
-
Adempimenti previsti dall'art. 17 comma 1 del D.Lgs. 33/2013
- Ricercatori a tempo determinato - ANNO 2021
-
- Elenco collaboratori ed esperti linguistici a tempo determinato - ANNO 2021
-
Adempimenti previsti dall'art. 17 comma 1 del D.Lgs. 33/2013
- Costi personale a tempo determinato - IV trimestre 2020
-
- Costi personale a tempo determinato - III trimestre 2020
-
- Costi personale a tempo determinato - II trimestre 2020
-
- Costi personale a tempo determinato - I trimestre 2020
-
- Elenco personale a tempo determinato - ANNO 2020
-
Adempimenti previsti dall'art. 17 comma 1 del D.Lgs. 33/2013
- Ricercatori a tempo determinato - ANNO 2020
-
- Elenco collaboratori ed esperti linguistici a tempo determinato - ANNO 2020
-
Adempimenti previsti dall'art. 17 comma 1 del D.Lgs. 33/2013
- Costi personale a tempo determinato - IV trimestre 2019
-
- Costi personale a tempo determinato - III trimestre 2019
-
- Costi personale a tempo determinato - II trimestre 2019
-
- Costi personale a tempo determinato - I trimestre 2019
-
- COSTO PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO 2019
-
COSTO DEL PERSONALE A TEMPO DETERMINATO (TA, RICERCATORI E CEL), DOCENTI A CONTRATTO, ASSEGNI DI RICERCA,CO.CO.CO.
- Elenco personale a tempo determinato - ANNO 2019
-
Adempimenti previsti dall'art. 17 comma 1 del D.Lgs. 33/2013
- Ricercatori a tempo determinato al 31/12/2019
-
- Elenco collaboratori ed esperti linguistici a tempo determinato - ANNO 2019
-
Adempimenti previsti dall'art. 17 comma 1 del D.Lgs. 33/2013
- Costo del personale non a tempo indeterminato - ANNO 2018
-
Adempimenti previsti dall'art. 17 del D.Lgs. 33/2013
- Costo del personale non a tempo indeterminato - ANNO 2017
-
Adempimenti previsti dall'art. 17 del D.Lgs. 33/2013
- Elenco personale a tempo determinato - ANNO 2016
-
Adempimenti previsti dall'art. 17 comma 1 del D.Lgs. 33/2013
- Elenco Collaboratori ed Esperti Linguistici a tempo determinato - ANNO 2016
-
Adempimenti previsti dall'art. 17 comma 1 del D.Lgs. 33/2013
- Costo personale non a tempo indeterminato - ANNO 2016
-
Personale con rapporto di lavoro flessibile (tempo determinato, co.co.co., docenti a contratto)
- Elenco personale a tempo determinato - ANNO 2015
-
Adempimenti previsti dall'art. 17 comma 1 del D. Lgs. 33/2013
- Elenco collaboratori ed esperti linguistici a tempo determinato - ANNO 2015
-
Adempimenti previsti dall'art. 17 comma 1 del D.Lgs. 33/2013
- Costo personale con rapporto di lavoro flessibile - ANNO 2015
-
Personale con contratto di lavoro a tempo determinato, co.co.co., docenti a contratto
- Tassi di assenza e presenza primo trimestre 2024
-
Tassi di assenza e presenza personale TA gennaio-febbraio-marzo 2024
- Tassi di assenza e presenza secondo trimestre 2024
-
Tassi di assenza e presenza personale TA aprile-maggio-giugno 2024
- Tassi di assenza e presenza terzo trimestre 2024
-
Tassi di assenza e presenza personale TA luglio-agosto-settembre 2024
- Tassi di assenza e presenza primo trimestre 2023
-
Tassi di assenza e presenza personale TA gennaio-febbraio-marzo 2023
- Tassi di assenza e presenza secondo trimestre 2023
-
Tassi di assenza e presenza personale TA aprile-maggio-giugno 2023
- Tassi di assenza e presenza terzo trimestre 2023
-
Tassi di assenza e presenza personale TA luglio-agosto-settembre 2023
- Tassi di assenza e presenza quarto trimestre 2023
-
Tassi di assenza e presenza personale TA ottobre-novembre-dicembre 2023
- Tassi di assenza e presenza primo trimestre 2022
-
Tassi di assenza e presenza primo trimestre 2022
- Tassi di assenza e presenza secondo trimestre 2022
-
Tassi di assenza e presenza secondo trimestre 2022
- Tassi di assenza e presenza terzo trimestre 2022
-
Tassi di assenza e presenza terzo trimestre 2022
- Tassi di assenza e presenza quarto trimestre 2022
-
Tassi di assenza e presenza quarto trimestre 2022
- Tassi di assenza e presenza primo trimestre 2021
-
Tassi di assenza e presenza GENNAIO-FEBBRAIO-MARZO 2021
- Tassi di assenza e presenza secondo trimestre 2021
-
Tassi di assenza e presenza APRILE-MAGGIO-GIUGNO 2021
- Tassi di assenza e presenza terzo trimestre 2021
-
Tassi di assenza e presenza LUGLIO-AGOSTO-SETTEMBRE 2021
- Tassi di assenza e presenza quarto trimestre 2021
-
Tassi di assenza e presenza OTTOBRE-NOVEMBRE-DICEMBRE 2021
- Tassi di assenza gennaio 2020
-
Tasso di assenza personale tecnico amministrativo - mese di gennaio 2020
- Tassi di assenza febbraio 2020
-
Tassi di assenza personale tecnico amministrativo - mese di febbraio2020
- Tassi di assenza e presenza marzo 2020
-
Tassi di assenza e presenza personale tecnico amministrativo - mese di marzo 2020
- Tassi di assenza e presenza aprile 2020
-
Tassi di assenza e presenza personale tecnico amministrativo - mese di aprile 2020
- Tassi di assenza e presenza maggio 2020
-
Tassi di assenza e presenza personale tecnico amministrativo - mese di maggio 2020
- Tassi di assenza e presenza giugno 2020
-
Tasso di assenza e presenza personale tecnico amministrativo - mese di giugno 2020
- Tassi di assenza e presenza luglio 2020
-
Tasso di assenza e presenza personale tecnico amministrativo - mese di luglio 2020
- Tassi di assenza e presenza agosto 2020
-
Tassi di assenza e presenza personale tecnico amministrativo - mese di agosto 2020
- Tassi di assenza e presenza settembre 2020
-
Tassi di assenza e presenza personale tecnico amministrativo - mese di settembre 2020
- Tassi di assenza e presenza ottobre 2020
-
Tassi di assenza e presenza personale tecnico amministrativo - mese di ottobre 2020
- Tassi di assenza e presenza novembre 2020
-
Tassi di assenza e presenza personale tecnico amministrativo - mese di novembre 2020
- Tassi di assenza e presenza dicembre 2020
-
Tassi di assenza e presenza personale tecnico amministrativo - mese di dicembre 2020
- Tassi di assenza gennaio 2019
-
Tasso di assenza personale tecnico amministrativo - mese di gennaio 2019
- Tassi di assenza febbraio 2019
-
Tasso di assenza personale tecnico amministrativo - mese di febbraio 2019
- Tassi di assenza marzo 2019
-
Tassi di assenza personale tecnico amministrativo - mese di marzo 2019
- Tassi di assenza aprile 2019
-
Tasso di assenza personale tecnico amministrativo - mese di aprile 2019
- Tassi di assenza maggio 2019
-
Tassi di assenza personale tecnico amministrativo - mese di maggio 2019
- Tassi di assenza giugno 2019
-
Tasso di assenza personale tecnico amministrativo - mese di giugno 2019
- Tassi di assenza luglio 2019
-
Tasso di assenza personale tecnico amministrativo - mese di luglio 2019
- Tassi di assenza agosto 2019
-
Tassi di assenza personale tecnico amministrativo - mese di agosto 2019
- Tass di assenza settembre 2019
-
Tasso di assenza personale tecnico amministrativo - mese di settembre 2019
- Tassi di assenza ottobre 2019
-
Tassi di assenza personale tecnico amministrativo - mese di ottobre 2019
- Tassi di assenza novembre 2019
-
Tasso di assenza personale tecnico amministrativo - mese di novembre 2019
- Tassi di assenza dicembre 2019
-
Tasso di assenza personale tecnico amministrativo - mese di dicembre 2019
- Senato Accademico del 15/9/2009
-
a) periodico aggiornamento sull’andamento dei costi del personale e della programmazione in relazione al FFO e alla situazione finanziaria dell’Ateneo per il triennio 2009-2011;
b) Risoluzione del rapporto di lavoro per coloro che hanno raggiunto l’anzianità contributiva di 40 anni (art. 72, comma 11 come modificato dall’art. 17 comma 35 -novies della legge 3 agosto 2009 n. 102 di conversione del decreto legge 1 luglio 2009, n. 78) – determinazioni e criteri.